Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: altri affari in arrivo, gioca e vinci il premio doppio

    FANTACALCIOMERCATO: altri affari in arrivo, gioca e vinci il premio doppio

    Dopo il trasferimento di Morata al Real Madrid, che ha sbloccato la classifica del FANTACALCIOMERCATO di Calciomercato.com, altri affari sono in dirittura d'arrivo: Ljajic al Torino, Ansaldi all'Inter, lo stesso Lapadula a un passo dal Milan e altri ancora. Se verranno conclusi nelle prossime ore, com'è possibile, la classifica della seconda settimana di gioco subirà un altro scossone.

    Ma anche chi ancora non ha compilato la schedina può farla adesso e vincere la classifica settimanale: l'occasione è grande, giocate! Anche perché il premio stavolta è doppio, visto che nella prima settimana di gioco non ci sono stati trasferimenti e, di conseguenza, nemmeno vincitori. Compila la tua schedina, è gratis!

    FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate, perché unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato, che ci tiene con il fiato sospeso fino al 31 agosto, e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete. In pratica, l’edizione vacanziera del fantacalcio: uno spettacolo.

    A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!
     

    Altre Notizie