Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: chiusa la 7a giornata, Vale' sorprende tutti
FANTACALCIOMERCATO: chiusa la 7a giornata, Vale' sorprende tutti

FANTACALCIOMERCATO: chiusa la 7a giornata, Vale' sorprende tutti

Il nostro FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante dell'estate, continua a scladare una stagione già torrida: alle 12 di oggi si è chiusa la 7a settimana di gioco, con un altro record di schedine giocate e altri importanti trasferimenti diventati ufficiali, tra i quali Ansaldi all'Inter, Immobile alla Lazio e Higuain alla Juventus. Tra i migliaia di partecipanti, il primo classificato di giornata è l'utente Vale' che ha totalizzato 4 punti. Il secondo classificato zlatanespy91, ha chiuso la settimana con 4 punti, ma ha giocato la schedina alle 00:04:23, mentre Vale' l'ha messa online alle  00:01:13. Terzo Fulvio Egz ha totalizzato 4 punti ma ha giocato la schedina alle 00.04.35

Ricordiamo che in caso di parità di punti, a vincere il premio settimanale sarà chi ha giocato per primo la schedina. Vi ricordiamo anche che tutte le schedine, anche quelle adesso a zero punti, continuano a rimanere in corsa per la classifica finale: non vi perdete d'animo, dunque, perché il mercato è appena cominciato. E tenete d'occhio la vostra schedina nella sezione dedicata. Ma soprattutto, state carichi: a mezzanotte di oggi riapre infatti il FANTACALCIOMERCATO, con le consuete new entry di settimana.


LA CLASSIFICA DELLA 7A SETTIMANA





FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate, perché unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato, che ci tiene con il fiato sospeso fino al 31 agosto, e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete. In pratica, l’edizione vacanziera del fantacalcio: uno spettacolo.

A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

Altre Notizie