Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: chiusa la 9a settimana, Chicco27 il più veloce

    FANTACALCIOMERCATO: chiusa la 9a settimana, Chicco27 il più veloce

    Il nostro FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante dell'estate, continua a scaldare una stagione già torrida: alle 12 di oggi si è chiusa la 9a settimana di gioco, con un altro record di schedine giocate e altri importanti trasferimenti diventati ufficiali tra cui Pogba al Manchester United, Stones al Manchester City, oltre a colpi "minori" come Isla al Cagliari e Vermaelen alla Roma. Tra i migliaia di partecipanti, il primo classificato di questa settimana è l'utente Chicco27 che con 7 punti brucia sul tempo il secondo classificato Luca Gareri, che ha giocato la sua schedina soltanto 30 minuti più tardi pur collezionando lo stesso numero di punti. Stesso discorso anche per Riccardo Pingitore​, terzo anche lui con 7 punti, per soli 3 minuti rispetto al secondo. .

    Ricordiamo che in caso di parità di punti, a vincere il premio settimanale sarà chi ha giocato per primo la schedina. Vi ricordiamo anche che tutte le schedine, anche quelle adesso a zero punti, continuano a rimanere in corsa per la classifica finale: non vi perdete d'animo, dunque, perché il mercato è ancora in piena corsa. E tenete d'occhio la vostra schedina nella sezione dedicata. Ma soprattutto, state carichi: a mezzanotte di oggi riapre infatti il FANTACALCIOMERCATO, con le consuete new entry di settimana.


    LA CLASSIFICA DELLA 9A SETTIMANA

    FANTACALCIOMERCATO: chiusa la 9a settimana, Chicco27 il più veloce



    FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate, perché unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato, che ci tiene con il fiato sospeso fino al 31 agosto, e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete. In pratica, l’edizione vacanziera del fantacalcio: uno spettacolo.

    A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

    Altre Notizie