Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, ci scrive Biabiany: 'Io al West Ham...' FOTO

    FANTACALCIOMERCATO, ci scrive Biabiany: 'Io al West Ham...' FOTO

    Il FANTACALCIOMERCATO è sempre più il gioco del mercato!

    Il regolamento è semplice: si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo inizialmente una lista di 50, tra i quali ne potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggeranno durante il mercato invernale. Ovviamente, però, non tutti i trasferimenti azzeccati hanno lo stesso valore, perché ce ne sono alcuni più probabili e altri meno. Perciò, abbiamo assegnato a ogni trasferimento un valore, una quota, un coefficiente: più è alto, più il trasferimento è improbabile e più punti conquistate se questo affare va in porto. Non solo: il coefficiente varia in base alle notizie di mercato che arrivano e che, ovviamente, potete seguire su Calciomercato.com. 

    CI SCRIVE BIABIANY - Anche i calciatori, diretti interessati del nostro gioco, si dilettano nell'ipotizzare le loro future destinazioni. Così ha fatto Jonathan Biabiany, che ha commentato un post su Instagram che lo riguarda: "Inter, è ora di piazzare gli esuberi", con un plateale e divertito "West Ham". Indizio o burla? Noi, nel dubbio, abbiamo aggiunto la squadra inglese alle possibili destinazioni del francese.
    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com. C'è una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 1° febbraio premiando la singola schedina che ha fatto più punti (non la somma dei punti fatti in più schedine diverse). E non finisce qui, infatti ci saranno anche quattro CLASSIFICHE PARZIALI e quindi ogni utente può giocare quattro schedine: la prima dalle ore 00.00 di martedì 20 dicembre alle ore 13.00 di domenica 8 gennaio; la seconda dalle ore 00.00 di lunedì 9 alle ore 13.00 di domenica 15 gennaio; la terza dalle ore 00.00 di lunedì 16 alle ore 13.00 di domenica 22 gennaio; la quarta dalle ore 00.00 di lunedì 23 alle ore 23 di martedì 31 gennaio. TUTTE LE VOLTE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! 

    Altre Notizie