Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: il borsino, da Sportiello a Paredes e Balotelli

    FANTACALCIOMERCATO: il borsino, da Sportiello a Paredes e Balotelli

    E' mercoledì e siamo a metà settimana. Il FANTACALCIOMERCATO va avanti ed è possibile giocare ancora la propria schedina. Il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus ha rivoluzionato completamente la classifica generale e nelle prossime ore anche l'attesa per l'ufficialità di Milik al Napoli potrebbe portare a nuovi scossoni.

    IL BORSINO - Da Paredes a Stones passando per Balotelli Sportiello, tanti sono i giocatori che nei prossimi giorni discuteranno del proprio futuro. Se sul centrocampista della Roma in tanti hanno messo gli occhi, nelle ultime ore Empoli e Juventus hanno fatto registrare un'accelerata, almeno nelle intenzioni, abbassando le quotazioni per una possibile partenza destinazione Empoli. Da Manchester Guardiola conferma di essere in trattative con il difensore dell'Everton ma è dal Besiktas che arriva la notizia più importante di un interessamento reale per Mario Balotelli. Infine il Napoli ha fatto registrare una grande accelerata per Marco Sportiello prossimo a trasferirsi in azzurro. Decisioni prese e quote che si abbassano
     

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie