Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, l'ultimo premiato: 'I miei consigli per vincere'
FANTACALCIOMERCATO, l'ultimo premiato: 'I miei consigli per vincere'

FANTACALCIOMERCATO, l'ultimo premiato: 'I miei consigli per vincere'

È balzato in testa alla classifica settimanale del FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante dell'estate, azzeccando 7 trasferimenti su 10. In pratica, un capolavoro. E senza neanche sapere dell'esistenza di un ricco premio settimanale. Adesso, Roberto ha deciso di dare una mano anche a tutti voi, che ancora siete a bocca asciutta.
Lo abbiamo intervistato. Ecco cosa ci ha detto:

Ciao Roberto! Complimenti! Hai azzeccato ben 7 ufficialità: De Silvestri al Torino, Dzemaili al Bologna, Matri al Sassuolo, Pereyra al Watford, Sosa al Milan, Dodò e Bruno Fernandes alla Sampdoria. Che tattica usi per compilare le tue schedine? Quanto studio c'è, dietro ogni giocata? E quanta fortuna?
Grazie mille per i complimenti! La mia schedina è frutto di un attento studio, se si può chiamare così, perché il calcio è la mia passione, quindi leggo e mi informo volentieri sul mercato ogni giorno. Ovviamente, un pó di fortuna non guasta mai.
 
Come spenderai il tuo premio? 
Del premio in realtà non sapevo nemmeno l'esistenza! Fa sempre piacere vincere qualcosa!
 
Credi che le altre tue previsioni fatte in schedina si avvereranno? Cambierai qualcosa? Hai già in mente le tue prossime mosse per confermare la tua leadership?
 Non so se le mie previsioni si avvereranno, peró ci sono buone possibilità. Le mie prossime mosse già le ho fatte. Voglio dare un consiglio anche ai miei contendenti: puntate su Diamanti all'Empoli.
 
Questo ti fa molto onore. A proposito, quante schedine hai giocato finora? Come stanno andando, nella classifica generale?
Ho giocato fino ad ora 11 schedine, nella classifica generale sono intorno alla posizione 100. Potevo fare di più, se solo avessi capito il meccanismo del gioco dall'inizio.
 
Da quanto segui Calciomercato.com, come lo hai scoperto, per quale squadra tifi?
Seguo calciomercato da quando possiedo uno smartphone. Quindi, da almeno 4 anni..L'ho scoperto per caso, ma ho subito capito di trovarmi di fronte a un sito affidabile, a differenza di altri. E tifo Juventus.
 
Se tu fossi al posto di Marotta, che tipo di mercato faresti? Chi compreresti? Chi venderesti?
La Juve ha fatto un gran mercato, però io comprerei ancora qualcuno tipo Widmer, Kroos e Cuadrado. Venderei Lichtsteiner e Zaza.
 
Cosa segui con maggiore interesse e ogni quanto accedi a Calciomercato.com?
Adoro il calciomercato, accedo sulla vosta app almeno 5 volte al giorno!

VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO E SFIDARE ROBERTO? ENTRA QUI
 
 

Altre Notizie