Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: ecco come cambiano le classifiche dopo i colpi Gotze, Pjaca e André Gomes

    FANTACALCIOMERCATO: ecco come cambiano le classifiche dopo i colpi Gotze, Pjaca e André Gomes

    Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus e questo ha cambiato leggermente le cose in classifica.

    Nessuno dei primi cinque della generale ha giocato Marko Pjaca alla Juventus. Lo hanno fatto, però, altri lettori che, di conseguenza, hanno fatto un salto importante in classifica: Alessio Mallamo, Matteodg95 e Paolo Ceci, rispettivamente sesto, settimo e ottavo. Tutti hanno puntato sul croato in bianconero quando l'affare era quotato 20. Menzione particolare per Paolo Ceci che della sua schedina della terza settimana ha indovinato 6 trasferimenti per il momento, con gli altri 4 ancora in gioco. 


    CLASSIFICA SETTIMANALE - André Gomes fa saltare il banco. Marco Principe era primo con 17 punti, ma il portoghese al Barcellona premia per il momento AriSarchi_97, che si porta a 20 punti. Secondo, invece, diodato93, che ha giocato la schedina più tardi rispetto ad AriSarchi_97.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie