Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: si riparte! Potete giocare con 20 calciatori in più. E questa settimana il premio è doppio!

    FANTACALCIOMERCATO: si riparte! Potete giocare con 20 calciatori in più. E questa settimana il premio è doppio!

    Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito a mezzanotte!

    Come faremo sempre, fino al 31 agosto, il gioco è rimasto chiuso dalle 12 alle 24 della domenica: così si possono stilare le classifiche settimanali e inserire nuovi calciatori tra quelli su cui puntare.

    Ebbene, visto che non ci sono stati trasferimenti ufficiali, la prima settimana di Fantacalciomercato si è chiusa senza vincitori. Attenzione, dunque, perché la settimana che si apre a mezzanotte avrà DUE VINCITORI: il primo e il secondo classificato! Cosa aspettate? Preparate una vostra lista di calciatori e fate la vostra schedina.

    Per voi ci sarà anche una sorpresa: 20 CALCIATORI IN PIU'! Da Pogba a Mario Rui, da Brozovic a Jovetic e Giaccherini, aumentano le possibilità di gioco. Così avrete maggiore scelta e Fantacalciomercato sarà ancora più appasisonante.

    FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate, perché unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato, che ci tiene con il fiato sospeso fino al 31 agosto, e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete. In pratica, l’edizione vacanziera del fantacalcio: uno spettacolo.

    A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!
     

    Altre Notizie