Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: si riparte! Al via la 4a settimana, GIOCA e VINCI con i 10 nuovi calciatori
FANTACALCIOMERCATO: si riparte! Al via la 4a settimana, GIOCA e VINCI con i 10 nuovi calciatori

FANTACALCIOMERCATO: si riparte! Al via la 4a settimana, GIOCA e VINCI con i 10 nuovi calciatori

Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito a mezzanotte!

Come faremo sempre, fino al 31 agosto, il gioco è rimasto chiuso dalle 12 alle 24 della domenica: così si possono stilare le classifiche settimanali e inserire nuovi calciatori tra quelli su cui puntare. Marco Principe è stato il vincitore della terza settimana per soli 3 minuti. Quindi giocate subito la vostra schedina, perché in caso di arrivo a pari punti vince chi l'ha giocata prima!

LE NEW ENTRY - Ci salutano Ibrahimovic e Mkhitaryan, entrambi finiti al Manchester United, ma entrano altri 10 giocatori, nuovi protagonisti del fantacalciomercato. L'ex Milan Aubameyang, il sogno per la difesa interista Garay, l'immortale Gilardino, il capitano interista Icardi, l'azzurro Immobile, il fenomeno del nuovo millennio Gabriel Jesus, l'instancabile Kanté, il centravanti del deludente Belgio Lukaku, l'ariete del Genoa Pavoletti e il polacco che piace a Napoli e Montella Zielinski.

PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


Altre Notizie