Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, partita la 5a settimana: ecco chi sale e chi scende

    FANTACALCIOMERCATO, partita la 5a settimana: ecco chi sale e chi scende

    Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito!

    LE NEW ENTRY Eccoli i dieci nuovi ingressi della quinta settimana, a partire da Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale nel mirino del Manchester City, dove Pep Guardiola lo vuole fortemente. E poi, sempre per quanto riguarda la Juve, troviamo anche i nomi di Juan Cuadrado, che rientra al Chelsea dopo la fine del prestito, ma che i bianconeri rivorrebbero (ma occhio al Milan), e di Roberto Pereyra e Mauricio Isla, entrambi in uscita dal club campione d'Italia. Per concludere il capitolo Juve, questa volta in riferimento al mercato in entrata, occhio al cileno Alexis Sanchez. Fra gli alti ingressi, ci sono l'esperienza del bomber Marco Borriello, il centrocampista portoghese Joao Mario (nel mirino dell'Inter), e tre difensori: Juan Jesus, in uscita dall'Inter con la Roma in pole position, Mateo Musacchio, argentino, con passaporto italiano, difensore del Villarreal e obiettivo del Milan, e Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli appetito da tutti i top club europei.   

    IL BORSINO - Dopo Pellè passato ufficialmente in Cina allo Shandong Luneng. Zielinski si avvicina al Milan, sempre di più, con Galliani che ha incontrato Pozzo. Per Higuain si sta scatenando una vera e propria asta, con Arsenal e Juventus fortemente interessate, così come per Icardi, che ha offerte da mezza Europa.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie