Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori

    FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori

    Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito a mezzanotte!

    Come faremo sempre, fino al 31 agosto, il gioco è rimasto chiuso dalle 12 alle 24 della domenica: così si possono stilare le classifiche settimanali e inserire nuovi calciatori tra quelli su cui puntare. Il vincitore della sesta settimana è stato AriSarchi_97, che ha totalizzato 20 punti. Il secondo classificato diodato93, ha chiuso la settimana con 20 punti, ma ha giocato la schedina alle 01:07:07, mentre AriSarchi_97 l'ha messa online alle  00:18:27.

    LE NEW ENTRY - Eccoli i 10 nuovi protagonisti del mercato, nomi pesanti e affascinanti. Da lunedì si potrà giocare su dieci nuovi calciatori: Borja Valero (Fiorentina), Diego Costa (Chelsea), Dodò (Inter), Matic (Chelsea), Stones (Everton), Szczesny (Arsenal), Sissoko (Newcastle), Sosa (Besiktas), Thauvin (Newcastle) e Tolisso (Lione). 

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie