Calciomercato.com

  • FANTACM: c'è una schedina che le ha 'beccate' tutte, eppure è solo 62ma

    FANTACM: c'è una schedina che le ha 'beccate' tutte, eppure è solo 62ma

    Siete pronti? E' ripartito il FANTACALCIOMERCATO! Come faremo sempre, fino al 31 agosto, il gioco è rimasto chiuso dalle 12 alle 24 della domenica: così si possono stilare le classifiche settimanali e inserire nuovi calciatori tra quelli su cui puntare. Il vincitore della sesta settimana è AriSarchi_97, che ha totalizzato 20 punti come diodato93, che però ha giocato la schedina più tardi. 

    LE NEW ENTRY - Eccoli i 10 nuovi protagonisti del mercato, nomi pesanti e affascinanti. Da lunedì si potrà giocare su dieci nuovi calciatori: Borja Valero (Fiorentina), Diego Costa (Chelsea), Dodò (Inter), Matic (Chelsea), Stones (Everton), Szczesny (Arsenal), Sissoko (Newcastle), Sosa (Besiktas), Thauvin (Newcastle) e Tolisso (Lione). 

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

    CLASSIFICA GENERALE PARZIALE - Marino84rossonero ha sorpassato VITOSEMYR al primo posto: 59 punti a 56. Terzo gradino del podio per Alessandro Rinicella con 55, seguono a ruota rocco_222 (54), legambit (51), Alessio Mallamo (50) e Matteodg95 (49 punti). Finora la nuova capolista ha indovinato 5 trasferimenti su 10: Lapadula al Milan, Ljajic al Toriino, Vrsaljko all'Atletico Madrid, Budimir alla Sampdoria e Ibrahimovic al Manchester United. Invece JDaniels farà l'en plein quando verrà ufficializzato il passaggio di Ansaldi all'Inter, ma non gli basterà per scalare le prime posizione della classifica generale perché tutti i trasferimenti azzeccati (Mario Rui, Iago Falqué e Ljajic alla Roma, van der Wiel al Fenerbahçe, Budimir e Castan alla Sampdoria, Fernando allo Spartak Mosca, Vrsaljko all'Atletico Madrid e Mkhitaryan al Manchester United) gli valgono il 62esimo posto con 35 punti

    FANTACM: c'è una schedina che le ha 'beccate' tutte, eppure è solo 62maFANTACM: c'è una schedina che le ha 'beccate' tutte, eppure è solo 62maFANTACM: c'è una schedina che le ha 'beccate' tutte, eppure è solo 62ma
    FANTACM: c'è una schedina che le ha 'beccate' tutte, eppure è solo 62ma

    Altre Notizie