Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: 'Vi spiego come creare la schedina perfetta'
FANTACALCIOMERCATO: 'Vi spiego come creare la schedina perfetta'

FANTACALCIOMERCATO: 'Vi spiego come creare la schedina perfetta'

Altro giro, altra corsa. Altra settimana, altro premio in arrivo. Il Fantacalciomercato è senza dubbio il gioco dell'estate. Stiamo registrando, ogni giorno, numeri record. E per questo non possiamo che ringraziarvi.
Quella da poco conclusa è stata una settimana particolarmente calda, sul fronte trasferimenti. Tanti sono i giocatori che hanno cambiato maglia, per la gioia dei procuratori, dei tifosi e di tutti voi, che avevate in mano una schedina del Fantacalciomercato.

Tra tutti (dopo Vitosemyr, Aniello Cioffi e Marco Principe), a spuntarla è stato Dario D'Urzo, che ha chiuso il weekend in prima posizione grazie ad alcune giocate da applausi e ad una strategia vincente e particolarmente intelligente. Lo abbiamo contattato per consegnargli il suo meritatissimo premio. E per fargli qualche domanda.

- Ciao Dario, complimenti! Hai azzeccato tatntissimi trasferimenti e totalizzato ben 23 punti. Fortuna, intuito o merito di qualche "talpa" tra gli addetti ai lavori? Qual è il tuo segreto?
- Prima di rispondere, volevo complimentarvi con voi per l'invenzione di questo gioco appassionante, bello, divertente. Sono contentissimo. Per quanto riguarda la schedina, beh, posso dire che ho puntato su tanti giocatori con quotazioni basse, tranne il trasferimento di Gilardino all'Empoli. Ho vinto così. Logicamente,ci vuole sempre un pizzico di fortuna. Ma sono un vero appassionato di calciomercato, mi tengo informato costantemente.

- Credi che le altre tue previsioni fatte in schedina si avvereranno? Cambierai qualcosa? Hai già in mente le tue prossime mosse?
- Delle previsioni fatte nella schedina, ne ho indovinate sette. Su dieci. Me ne restano tre. Credo che riconfermerò il trasferimento di Ansaldi all'Inter. Per il resto, sono ancora indeciso. Inserirò alcuni giocatori vicini all'ufficialità come Castan alla Samp ed altri con una quotazione più alta come Pogba allo United,

- In bocca al lupo, allora. A proposito, come spenderai il tuo premio?
- Lo spenderò per acquistare la nuova maglia ufficiale della mia squadra del cuore.

- Se tu fossi il direttore sportivo della tua squadra del cuore, che tipo di mercato faresti?
- Sono un grande tifoso della Juventus. Marotta è il più grande direttore sportivo della Serie A e non solo. Detto ciò, se io fossi in lui eviterei di cedere punti cardini della squadra come Bonucci e Pogba. Non rinforzerei le avversari in Italia (mi riferisco a Pereyra-Napoli) e cederei Asamoah, Hernanes e, se arrivasse una buona offerta, anche Khedira, per la sua fragilità muscolare. Comprerei Mustafi in difesa, Thiago Alcantara a centrocampo e Lukaku in attacco. Per conquistare la Champions League.


FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate, perché unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato, che ci tiene con il fiato sospeso fino al 31 agosto, e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete. In pratica, l’edizione vacanziera del fantacalcio: uno spettacolo.

A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI
 

Altre Notizie