Calciomercato.com

  • FantaCM: Strama si affida a Guarin

    FantaCM: Strama si affida a Guarin

    • Marco Gentile

    La sfida fra Roma e Inter è sicuramente la più interessante della giornata di serie A. I giallorossi devono trovare la continuità e siamo sicuri, per i nostri amici che amano il fantacalcio, che sarà la partita di Francesco Totti e Pablo Osvaldo. L'Inter rimaneggiata è però sempre pericolosa e ha in Palacio e Guarin due armi davvero molto pericolose. soprattutto il colombiano, che con i suoi tiri potenti è in grado di fare la differenza e sta dimostarndo di essere un giocatore davvero sopra la media. Attenzione anche a Ranocchia, difensore con il vizietto del gol. 

    Fiorentina-Napoli è un'altra partita molto interessante e tutta da seguire. Si sfideranno i due attaccanti più forti del nostro campionato ovvero Stevan Jovetic ed Edinson Cavani. In Milan-Bologna date fiducia assoluta ad El Shaarawy, ma anche a Gilardino. Questa potrebbe essere la volta buona per segnare alla sua ex squadra.

    21.a giornata, serie A

    Sabato ore 18

    Palermo-Lazio

    Ore 20:45

    Juventus-Udinese

    Domenica ore 12:30

    Fiorentina-Palermo

    Ore 15

    Atalanta-Cagliari

    Chievo-Parma

    Genoa-Catania

    Milan-Bologna

    Pescara-Torino

    Siena-Sampdoria

    Ore 20:45

    Roma-Inter

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie