Calciomercato.com

  • FantaCM: Gilardino, Toni e il gol dell'ex
FantaCM: Gilardino, Toni e il gol dell'ex

FantaCM: Gilardino, Toni e il gol dell'ex

  • Marco Gentile

La 21.a giornata di serie A non presenta big match ma ci saranno tante partite interessanti più che altro perchè potrebbe essere l'ultima gara per tanti giocatori con una determinata maglia.

Alessandro Diamanti è in bilico fra rimanere a Bologna o volare da Lippi in Cina al Guangzhou Evergrande, nel dubbio voi schieratelo contro la Samp di Mihajlovic. C'è poi il caso Guarin-Vucinic, il secondo non verrà convocato mentre sul primo c'è qualche riserva. Rimarranno nel nostro campionato, con maglie diverse o andranno all'estero? 

La Fiorentina e voi amanti del fantacalcio affidatevi ad Alessandro Matri che sarà ancora decisivo così come Immobile e Cerci nel Torino. Fiducia a Tevez e Higuain, rispettiavamente timonieri di Juventus e Napoli mentre Gervinho-Destro saranno più decisivi rispetto a Totti.

Milito vuole tornare a fare gol ma anche Palacio è da un po' che non segna, Cassano-Di Natale è una sfida tutta talento, chi la spunterà? Voi chiunque dei due abbiate schierateli, sono sempre o quasi decisivi anche in stagioni poco brillanti.

Toni e Gilardino sognano il gol dell'ex alle rispettive ex squadre, Roma e Fiorentina. mentre nella Lazio l'unico in grado di impensierire la difesa bianconera è Miro Klose. Curiosità anche per Marek Hamsik che siamo sicuri che si riprenderà il Napoli.

Fantaconsigli di giornata, tre giocatori per ruolo (non vengono presi in considarezione i big)

Fantaconsigli portieri: Padelli, Bardi e Mirante.

Fantaconsigli difensori: Manfredini, Glik e Pisano

Fantaconsigli centrocampisti: Romulo, El Kaddouri, Marchionni.

Fantaconsigli attaccanti: Sau, Immobile, Zaza.

Serie A, 21.a giornata:

Sabato ore 18

Napoli-Chievo

Ore 20:45

Lazio-Juventus

Domenica ore 12:30

Verona-Roma

Ore 15

Cagliari-Milan

Inter-Catania

Livorno-Sassuolo

Parma-Udinese

Sampdoria-Bologna

Torino-Atalanta

Ore 20:45 

Fiorentina-Genoa

Altre Notizie