Calciomercato.com

  • FantaCM: Osvaldo e Gomez scalpitano

    FantaCM: Osvaldo e Gomez scalpitano

    • Marco Gentile
    Il match clou della 24 giornata si giocherà allo stadio Artemio Franchi fra la Fiorentina di Montella e l'Inter di Mazzarri, quarta e quinta in classifica. Gli spunti saranno molti e Montella dovrà capire se potrà contare, per una parte di gara di Gomez e dovrà valutare Anderson e Mati Fernandez. Dall'altra parte invece ci sarà curiosità attorno ad Hernanes ma soprattutto chi fra Milito e Icardi affiancherà Palacio...voi per non sapere nè leggere nè scrivere schierate tutti e tre... ma anche Gomez, che vuole il gol al rientro in campo e Matri.

    Il Milan affronterà questa sera il Bologna e vi consigliamo di schierare Pazzini che quando vede rossoblù non capisce più nulla visto che è una delle sue vittime preferite in serie A. Sì a Honda ma anche a Taarabt. Occhio anche a Kone e Cristaldo nelle fila dei rossoblù. Rolando Bianchi non convince molto, non schieratelo!

    Curiosità attorno alle partite di Napoli in casa del Sassuolo e della Roma in casa contro la Samp che quattro anni or sono fece perdere lo scudetto ai giallorossi. Cannavaro da una parte sogna il gol dell'ex alla sua ex squadra mentre Okaka vuole dare fastidio ai giallorossi che non hanno creduto in lui.

    La Juventus ha una gara facile sulla carta e vedremo come reagiranno i giocatori dopo la sfuriata di Conte. Osvaldo scalpita ma partirà dalla panchina ma noi siamo sicuri che quando entrerà segnerà la prima rete in bianconero... schieratelo!

    Ecco i fantaconsigli di questa settimana, tre giocatori per ruolo (non sono presi in considerazione i big del campionato)

    Fantaconsigli portieri: Scuffet, Andujar e Avramov.

    Fantaconsigli difensori: Darmian, Cannavaro e Yepes.

    Fantaconsigli centrocampisti: Lodi, Taarabt e Matuzalem.

    Fantaconsigli attaccanti: Berardi, Iturbe e Bergessio.

    Serie A, 24 giornata

    Venerdì ore 20:45

    Milan-Bologna

    Sabato ore 20:45

    Fiorentina-Inter
    Domenica, ore 12:30
    Catania-Lazio

    Domenica ore 15

    Atalanta-Parma
    Cagliari-Livorno
    Genoa-Udinese
    Juventus-Chievo Verona
    Sassuolo-Napoli


    Domenica ore 20:45 

    Roma-Sampdoria

    Lunedì ore 20:45

    Verona-Torino

    Altre Notizie