Calciomercato.com

  • FantaCM Cassano mette paura a Seedorf

    FantaCM Cassano mette paura a Seedorf

    • Marco Gentile
    La 28.a giornata di serie A non prevede nessun big match ma come al solito ci saranno tante sfide interessanti come quella che metterà di fronte il Milan in crisi di Seedorf e il Parma in forma smagliante dell'ex Donadoni e del grande ex Antonio Cassano che sogna il gol dell'ex dopo aver già segnato nel 3-2 dell'andata al Tardini.

    Balotelli, se recupererà dal problemino muscolare accusato ieri, sfiderà il suo grande amico per dimostrare che vale il Milan e per rispondere con i fatti alle aspre polemiche di questi giorni. Noi vi consigliamo di schierare entrambi nella vostra formazione e se mentre nella formazione rossonera i soli Rami, Poli, Kakà, Taarabt e Montolivo meritano la vostra fiducia, nei ducali tutti a parte Felipe meritano la vostra fiducia.

    Attenzione in Genoa-Juventus alla voglia di gol di Alberto Gilardino che vuole sgambettare la Vecchia Signora al pari dell'ex Giampiero Gasperini. Nei bianconeri tutti meritano fiducia vista la splendida stagione degli uomini di Conte.

    Sabato sera invece Luca Toni cercherà di far venire il mal di testa a Samuel e compagni. L'ex centravanti di Roma, Juve e Fiorentina ha spesso fatto male ai nerazzurri. Anche Iturbe spaventa e non poco l'Inter di Mazzarri. Dall'altra parte attenzione a Icardi più che Palacio in questa gara. Hernanes e Guarin meritano di essere inseriti nella vostra squadra. No a Jonathan, sì a Cambiasso che sfiderà Romulo in mezzo al campo.

    Roma e Napoli giocheranno lunedì sera rispettivamente in casa contro l'Udinese e a Torino contro gli uomini di Ventura. Fra i giallorossi torna Totti in una sfida tutta esperienza con Di Natale. Benatia e Pjanic l'arma in più per Garcia, Gervinho appare un po' stanco ma voi schieratelo ugualmente. 

    Il Napoli dopo aver perso uno a zero contro ill Porto, in Europa League, schiererà comunque la migliore formazione per non perdere terreno dalla Roma per tentare di arrivare al secondo posto. Siamo sicuri che Higuain-Mertens da un lato e i soliti noti Cerci-Immobile saranno gli assoluti protagonisti in campo.

    Serie A, 28.a giornata

    Sabato, ore 20:45

    Verona-Inter

    Domenica, ore 12:30

    Atalanta-Sampdoria

    Ore 15

    Cagliari-Lazio
    Livorno-Bologna
    Milan-Parma
    Sassuolo-Catania


    Ore 20:45

    Fiorentina-Chievo
    Genoa-Juventus


    Lunedì ore 19

    Torino-Napoli
    Roma-Udinese

    Altre Notizie