Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Bologna: Kone-Taider valori aggiunti
FantaCM Atalanta-Bologna: Kone-Taider valori aggiunti

FantaCM Atalanta-Bologna: Kone-Taider valori aggiunti

Atalanta-Bologna è uno dei due antici delle 18 di sabato e metterà di fronte due squadre quasi salve che cercheranno di fare più punti possibili fino al termine della stagione per migliorare ulteriormente la loro classifica.

L'Atalanta dovrà fare a meno degli squalificati Bonaventura, Scaloni, Raimondi e Carmona e dell'acciaccato Brienza. Biondini, Cigarini, Del Grosso, Stendardo, Denis, Livaja e Consigli sono delle garanzie, non esitate a schierarli nella vostra formazione del fantacalcio. Fidatevi con riserva di Lucchini, Giorgi e Brivio.

Il Bologna dovrà fare a meno di Gabbiadini squalificato e di Cherubin che ha chiuso anzitempo la sua stagione per via di un infortunio. Tanti uomini di fiducia in questa squadra a cominciare dal portiere Curci, dai centrocampisti tuttofare Kone e Taider che sono dei veri e propri valori aggiunti, dall'estro e dal genio di Diamanti fino ad arrivare alla finalizzazione di Alberto Gilardino...tutti questi giocatori vanno schierati sempre al fantacalcio. Sorensen, Garics e Perez lasciano qualche perplessità in più, se potete non li inserite nella vostra formazione.

Altre Notizie