Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Cagliari: |Sau è una garanzia
FantaCM Atalanta-Cagliari: |Sau è una garanzia

FantaCM Atalanta-Cagliari: |Sau è una garanzia

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia andrà in scena una partita molto tirata in chiave salvezza. L'Atalanta, bistrattata settimana scorsa contro la Lazio, sfiderà il Cagliari di Marco Sau che nell'ultimo turno è riuscito ad avere la meglio contro un Genoa ormai alla deriva.

L'Atalanta si schiera con il modulo ad albero di Natale in cui non trova spazio Schelotto, che dovrebbe passare all'Inter. In difesa fiducia a Ferri e al neo acquisto Canini, mentre a centrocampo Cigarini dovrà fare la differenza per i suoi. In attacco Maxi Moralez e Bonaventura dovranno sfornare assist per El Tanque Denis, un po' appannato in questa stagione. Attenzione a De Luca che potrebbe essere la carta a sorpresa di Colantuono.

Il Cagliari, ritrova Ivo Pulga dopo il turno di squalifica e può contare sulla formazione tipo, fatta eccezione per lo squalificato Cossu. Nainggolan prenderà il posto del talento sardo e avrà il compito di innescare l'inamovibile Marco Sau che dovrebbe essere affiancato da Ibarbo o Pinilla, con il primo leggermente favorito.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie