Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Fiorentina: |E' il turno di Livaja

    FantaCM Atalanta-Fiorentina: |E' il turno di Livaja

    Sabato sera alle ore 20:45 l'Atalanta di Stefano Colantuono ospiterà l'ambiziosa Fiorentina di Vincenzo Montella che occupa la quarta posizione in classifica e vuole dare fastidio fino all'ultimo per la corsa che porta al preliminare di Champions League.

    L'Atalanta dopo la maxi rissa finale contro l'Inter dovrà fare a meno degli squalificati Raimondi, Cigarini e Carmona: al loro posto Scaloni, Radovanovic e Giorgi. Il consiglio è di non fidarsi di nessuno di questi tre giocatori per il proprio fantacalcio. Puntate tutto su due giocatori che si stanno distinguendo per prestazioni di livello come Bonaventura e Livaja...vedrete che non ve ne pentirete. Fiducia anche a Denis che dopo la tripletta di settimana scorsa sarà carico a mille e proverà a far male anche a Viviano. Consigli è una sicurezza e merita la vostra fiducia cari amanti del fantacalcio.

    La Fiorentina dopo l'incredibile rimonta contro il Milan di settimana scorsa dovrà fare a meno di Tomovic squalificato e degli infortunati Jovetic, Savic e Pasqual. Dentro Compper, il rientrante Gonzalo Rodriguez, Romulo e El Hamdaoui. Cuadrado e Borja Valero due certezze assolute, Aquilani e Pizarro vanno a corrente alternata. Ljajic ha dimostrato di essere un buon elemento: noi vi consigliamo, se li avete in squadra di schierare entrambe le punte della formazione viola, sarà la loro giornata.

    Altre Notizie