Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Milan: |Pazzo e Monto ex spietati

    FantaCM Atalanta-Milan: |Pazzo e Monto ex spietati

    Alle ore 15 di domenica il Milan in ascesa di Massimiliano Allegri sarà ospite dell'Atalanta di Colantuono. Campo sempre difficile quello dei nerazzurri di Bergamo e si preannuncia un match equilibrato che sarà deciso dagli episodi.

    L'Atalanta di Colantuono si schiera con il modulo 4-3-1-2 con Bonaventura che agirà alle spalle di Denis e di Facundo Parra (finalmente un po' di fiducia per il giocatore arrivato in estate). A centrocampo Cigarini sarà affiancato da Biondini e Carmona. Maxi Moralez e il neo acquisto Budan partiranno dalla panchina. Schelotto ormai è ai margini della squadra.

    Il Milan recupera qualche pedina fondamentale e Massimiliano Allegri conferma parzialmente la squadra che ha sconfitto il Bologna. Mattia De Sciglio prenderà il posto del partente Ignazio Abate mentre Bonera è favorito su Mexes per affiancare Zapata. In avanti fiducia al tridente Niang, El Shaarawy, Pazzini con quest'ultimo e Montolivo che sono cresciuti nel settore giovanile. Il Pazzo è senza pietà perchè ha già segnato sei gol da ex all'Atalanta e vorrà ripetersi anche domenica.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie