Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Fiorentina: |Gila, l'ex che fa male

    FantaCM Bologna-Fiorentina: |Gila, l'ex che fa male

    Bologna-Fiorentina, il derby dell'Appennino che ogni anno regala tante emozioni. Gli uomini di Pioli hanno necessità di fare punti per uscire da una brutta situazione di classifica, mentre la squadra di Montella, a meno due dal terzo posto, vuole dare continuità di risultati dopo aver strapazzato l'Inter sette giorni fa.

    Il Bologna può contare sull'intera rosa fatta eccezione per Natali che ormai è lungodegente. Cherubin dovrebbe prendere il posto dell'acciaccato Antonsson mentre a centrocampo fiducia a due operai come Khrin e Perez. I quattro li davanti saranno sicuramente Diamanti, in orbita Inter, assistman delizioso, Kone che si sta dimostrando un valido giocatore e Gilardino, che vuole arrivare in doppia cifra e fare male alla sua ex squadra. Ballottaggio fra Gabbiadini e Moscardelli con il secondo favorito.

    La Fiorentina dovrà fare a meno dello squalificato Pizarro cambia modulo e lo sostituisce con il neo acquisto Sissoko. Aquilani e Borja Valero completeranno il reparto di centrocampo, mentre il sempre frizzante Cuadrado affiancherà i due ammazza Inter ovvero Ljajic e Jovetic. I giocatori della Fiorentina hanno un alto rendimento, schierateli tutti se possibile.

    Altre Notizie