Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Genoa: il Gila spaventa Frey

    FantaCM Bologna-Genoa: il Gila spaventa Frey

    Domenica di festa al Dall'Ara di Bologna dove si affronteranno due squadre rossoblù che hanno ottenuto la salvezza anche se le stagioni delle due compagini sono state esattamente opposte: positiva quella degli uomini di Pioli, altamente negativa per la squadra del Presidente Preziosi.

    Il Bologna dovrebbe schierare la migliore formazione e vuole bissare la vittoria nel derby emiliano vinto contro il Parma. In avanti torna Alberto Gilardino, 13 gol in campionato, che vuole far male al suo recente passato...il Gila va schierato sempre e comunque perchè anche quest'anno è stato una garanzia! Diamanti ha un po' le pile scariche ma può fare sempre la differenza al pari di Kone. Gabbiadini potrebbe essere la sorpresa. No a Perez e Garics...naturalmente nemmeno il portiere Stojanovic deve essere inserito nella vostra formazione!

    Il Genoa vorrà cercare di vincere per raggiungere quota 40 punti e chiudere dignitosamente la stagione. Borriello è in un buon momento di forma...no a Floro Flores, assolutamente sì a Bertolacci una delle poche note liete di questo Genoa. In mezzo al campo Matuzalem è una garanzia al pari di Manfredini e Antonelli...dubbio Frey vista la difesa ballerina dei rossoblù e visto che il Gila è una avversario temibile, no secco a Cassani...Immobile ormai ha perso fiducia e non vi conviene rischiare!

    Altre Notizie