Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Inter: la svolta è Cambiasso

    FantaCM Bologna-Inter: la svolta è Cambiasso

    Ripartire da Bologna per dare la caccia ai primissimi posti. Questa è l'idea dell'Inter di Stramaccioni che viene da un filotto di vittorie importantissimo e un ottobre ad alto livello. Al Dall'Ara però c'è un Bologna che non vuole perdere altro terreno dopo un buon inizio di campionato.

    Pioli per il suo Bologna dovrà puntare sul contropiede e sulla qualità di Diamanti e Gilardino. La coppia davanti può fare male alla difesa nerazzurra ma solo se supportata da un gioco di squadra e da un certo equilibrio. Per questo Pazienza diventa fondamentale, così come gli esterni che dovranno vedersela con la qualità di Cassano e Palacio. Non sarà facile, meglio evitare Agliardi.

    Detto delle punte dell'Inter, la vittoria dovrà essere conquistata a centrocampo. Cambiasso è in grandissima forma e può dare la chiave di volta ai nerazzurri. Ranocchia può finalmente trovare il gol da calcio piazzato. Lo sfiora da parecchio. Juan Jesus è garanzia di bei voti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie