Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Roma: |Diamanti sfida Totti

    FantaCM Bologna-Roma: |Diamanti sfida Totti

    L'anticipo delle 12:30 metterà di fronte il Bologna di Stefano Pioli e la Roma di Zdenek Zeman. La squadra giallorossa dovrà cercare la vittoria per salire in classifica, visto che si trova al settimo posto, di contro i felsinei dopo aver dato fastidio al Milan a San Siro proveranno a ripetere l'impresa dell'andata dove vinsero in rimonta all'Olimpico con Gilardino mattatore del match.

    Il Bologna si schiera con il consueto 4-2-3-1: in difesa senza lo squalificato Cherubin e l'indisponibile Portanova, spazio a Sorensen in mezzo e Morleo sulla sinistra. Ancora panchina per Guarente, con Khrin e Perez davanti alla difesa. In avanti spazio al tuttofare Diamanti (occhio ai calci di punizione) Taider, Gabbiadini e Gilardino che vorrà ripetersi come all'andata.

    La Roma di Zeman deve fare i conti con le assenze e si affida al 4-3-3 con Pjanic che giocherà più avanzato. In difesa Marquinhos non è al meglio e verrà sostituito da Burdisso. In mezzo al campo spazio al criticato Tachtsidis, Bradley e Florenzi. Tridente offensivo obbligato vista la squalifica di Lamela e il forfait di Destro. Il peso dell'attacco vertirà tutto su Pablo Osvaldo, croce e delizia per gli amanti del fantacalcio! Il nostro consiglio è quello di schierarlo perchè sarà la sua partita.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie