Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Catania: Astori punto interrogativo

    FantaCM Cagliari-Catania: Astori punto interrogativo

    Cagliari-Catania è l'anticipo delle 18 di sabato: partita che si preannuncia scoppiettante visto che entrambe le squadre hanno dei buoni motivi per portare a casa la vittoria, i sardi perchè tornano a giocare nel loro stadio mentre gli etnei vogliono uscire da un periodo non bello visti i risultati scadenti.

    Il Cagliari non potrà contare su Dessena ed Ekdal entrambi indisponibili. Il nostro consiglio è quello di puntare sull'usato sicuro dei sardi: Agazzi in porta (nonostante qualche incertezza di troppo), Murru in difesa, Nainggolan e Conti a centrocampo. No a Cossu, sì a Ibarbo e Sau...punto interrogativo su Pinilla ma soprattutto su Astori, che dopo la brutta prova offerta con la Nazionale saprà riprendersi in fretta...nel dubbio non schieratelo!

    Il Catania dovrà fare a meno di uno dei giocatori più forti, ovvero Spolli ma per il resto può contare su una formazione di tutto rispetto. Noi per questa sfida vi consigliamo di schierare Bellusci, Izco, Almiron, Castro e Barrientos. Qualche perplessità su Alvarez, Biraghi e anche su "bomber" Bergessio che per il momento non sta vedendo la porta...se avete altri attaccanti lasciatelo comodamente in panchina.

    Altre Notizie