Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Genoa: |Fiducia a Borriello
FantaCM Cagliari-Genoa: |Fiducia a Borriello

FantaCM Cagliari-Genoa: |Fiducia a Borriello

Sfida interessante quella che metterà di fronte il Cagliari di Ivo Pulga, che dovrà fare a meno di tre giocatori e ha bisogno di punti salvezza e il Genoa di Luigi Del Neri che dopo la vittoria di settimana scorsa, ai danni del Bologna, vuole tirarsi fuori da una situazione imbarazzante e inaspettata ad inizio stagione.

Il Cagliari, privo degli squalificati Cossu e Agazzi e dell'infortunato Ariaudo si affida ad Avramov in porta mentre in difesa, Astori avrà il compito di disinnescare Marco Borriello e di far male in zona gol sui calci d'angolo. Centrocampo tipo con Nainggolan, vista la squalifica di Cossu, che giocherà più avanzato alle spalle di Pinilla e di una delle rivelazioni di questo campionato Marco Sau, in gol anche contro la Lazio nella sfida persa all'Olimpico.

Il Genoa di Del Neri vuole uscire definitivamente dalla crisi e si affiderà a Marco Borriello, al centro delle trattative di mercato più disparate ma sempre un punto di riferimento per l'attacco rossoblù. In difesa due grandi colpitori di testa come Granqvist, che ha le valige in mano e Manfredini, uomo fidato del tecnico di Aquilea. Il Jolly potrebbe essere rappresentato da Bertolacci, sempre temibile in fase di inserimento.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie