Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Siena: fantasia brasiliana

    FantaCM Cagliari-Siena: fantasia brasiliana

    Nel nuovo stadio sardo è in arrivo una partita che non si preannuncia spettacolare, anzi. Il Cagliari di Pulga è illibato, tre vittorie su tre e zero gol subìti, ma solo 3 fatti. Il minimo indispensabile. Il Siena invece fatica a fare gol a prescindere ed è tutta sulle spalle di Calaiò o quasi. Match adatto per schierare Agazzi (anche se per la legge dei grandi numeri prima o poi prenderà gol) e Pegolo.

    L'attacco brasiliano del Cagliari non è proprio una sicurezza in chiave offensiva. Segnano ogni tanto ed è difficile prevedere quando. Però una partita casalinga è un buono scenario per scommetterci. Thiago Ribeiro più di Nenè. La chiave però può essere il centrocampo, con Nainggolan più di Conti o Ekdal, vista la sua posizione più avanzata al posto di Cossu.

    Nel Siena come detto bisogna puntare molto su Calaiò. La sorpresa però potrebbe essere Reginaldo, già in gol a Bergamo, ha la qualità per poter colpire in contropiede. In difesa bene Neto e Felipe se recupera.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie