Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Bologna: |Bergessio sfida il Gila

    FantaCM Catania-Bologna: |Bergessio sfida il Gila

    Catania-Bologna è la sfida fra due squadre che stanno giocando un buon calcio, con due allenatori molto propositivi che badano sì ad ottenere il risultato ma cercando di sviluppare delle trame interessanti che facciano divertire il pubblico.

    Il Catania di Rolando Maran vista l'indisponibilità di Capuano e Izco cambia modulo passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Marchese in difesa prenderà il posto del primo giocatore menzionato mentre vista l'indisponibilità dell'argentino Lodi e Almiron giocheranno davanti alla difesa (attenzione ai tiri da fuori e alle punizioni di entrambi), mentre Castro, Gomez e Barrientos agiranno alle spalle di Gonzalo Bergessio, che sta disputando un'ottima stagione e va assolutamente schierato al fantacalcio al pari degli altri quattro interpeti etnei.

    Il Bologna dopo il brutto pari casalingo contro il Siena si vuole rifare e schiera la migliore formazione possibile con Antonsson e Sorensen che ormai sono diventati una sicurezza in mezzo alla difesa. A protezione del centrocampo ci saranno Perez e Khrin (il consiglio è di non schierarli in questo caso) e in avanti il quartetto terribile formato da Diamanti, assistman sublime, Konè che sta vivendo una stagione molto buona, Gabbiadini che sta confermando di avere qualità e il tanto criticato Gilardino che comunque è a quota nove reti stagionali e rimane sempre un veterano dell'attacco.

    Altre Notizie