Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Juve: Giovinco bestia nera

    FantaCM Catania-Juve: Giovinco bestia nera

    Primo anticipo dell'ora di pranzo per la Juventus di Alessio e Conte, sul campo ostico del Catania. In casa gli etnei sono un cliente scomodo per tutti e nelle dichiarazioni della vigilia i siciliani sono carichi e decisi a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri. Sarà un match delicato e interessante.

    Il Catania di Maran si affida alla grinta dei suoi argentini e alla tecnica di Francesco Lodi in mezzo al campo. Il regista è fondamentale per dettare i tempi di gioco e di contropiede alla sua squadra puntando sulla velocità di Gomez per scardinare la retroguardia bianconera. Bergessio può trovare un po' di spazio, mentre Legrottaglie e Spolli possono sfruttare i calci da fermo.

    La Juventus deve lasciarsi alle spalle la delusione di Champions e riprendere il cammino in campionato. Giovinco a Catania si è sempre esaltato con la maglia del Parma, ma in un campo così difficile serve la battaglia di Asamoah. Vucinic sa essere decisivo tanto quanto Buffon. Meglio evitare Marchisio. E' un rischio ma il piccolo principe è apparso stanco e potrebbe anche riposare.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie