Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Palermo: |Finalmente Hernandez

    FantaCM Catania-Palermo: |Finalmente Hernandez

    Al Massimino di Catania andrà in scena un derby che si preannuncia pirotecnico per via della posizione di classifica non ottimale dei rosanero.

    Il Catania fatta eccezione per Alvarez può contare sulla formazione tipo. Bellusci, Spolli, Legrottaglie e Marchese costituiscono un pacchetto di sicuro affidamento. Andujar è una sicurezza. In mezzo al campo Lodi non è in forma smagliante ma il derby è sempre il derby quindi schieratelo al pari di Izco e Almiron. In avanti fiducia incondizionata a Bergessio, un po' meno in Castro/Gomez. Barrientos merita un'altra chance.

    Il Palermo cercherà fino all'ultimo di recuperare gli acciaccati Miccoli e Ilicic ma finalmente ritrova Abel Hernadez che torna a dispozione dopo l'infortunio al ginocchio. La partita e la posizione di classifica dei rosanero non aiuta ma potrebbe essere la sorpresa della partita. Kurtic ormai ha preso in mano le redini del centrocampo di Sannino al pari di Barreto e Donati. In difesa Von Bergen e Munoz sembrano più affidabili. Sorrentino merita una possibilità dopo la papera contro il Bologna, un po' meno fiducia ai vari Boselli, Dybala, Morganella e Garcia.

    Altre Notizie