Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Toro: sfida fra Bergessio e Bianchi

    FantaCM Catania-Toro: sfida fra Bergessio e Bianchi

    Al Massimino di Catania la squadra di Rolando Maran ospita il Torino di Giampiero Ventura, in una sfida che chiude il girone d'andata e che la squadra granata non deve assolutamente perdere.

    Il Catania giocherà con il consolidato modulo 4-3-3, con Lodi, al centro delle voci del mercato, Izco e Almiron che giocheranno a supporto del Papu Gomez, di Barrientos e del rientrante Gonzalo Bergessio, che dopo il problemino muscolare avvertito prima della sosta tornerà regolarmente al suo posto per cercare di scardinare la porta di Gillet. Quando segna l'argentino il Catania porta a casa quasi sempre il risultato.

    Il Torino di contro si affiderà al 4-2-4 con Basha e Gazzi a fare filtro a centrocampo, mentre i quattro "punteros" granata saranno Cerci, Birsa, Sansone e il capitano Rolando Bianchi che ha voglia di gonfiare nuovamente la rete e di dimenticare le diatribe con la società per il mancato rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno del 2013.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

    Altre Notizie