Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Inter: |Viviano teme Milito

    FantaCM Fiorentina-Inter: |Viviano teme Milito

    Fiorentina-Inter è il posticipo che si giocherà domenica sera ma non chiuderà la 25esima giornata visto che la Lazio sarà impegnata a Siena nel Monday Night.

    La Fiorentina può schierare la formazione migliore e Vincenzo Montella si augura che i suoi tre difensori, con Roncaglia e Rodriguez in testa, non si comportino come contro la Juventus lasciando troppi spazi agli attaccanti avversari. A centrocampo torna Aquilani che giostrerà con il sempre positivo Borja Valero (una manna per il fantacalcio) e Pizarro. In avanti fiducia rinnovata a Luca Toni al fianco di Stevan Jovetic. Attenzione a Viviano che teme Diego Milito essendo stato bucato più e più volte dall'attaccante argentino (memorabile il 4-4 di San Siro con il poker del Principe e in porta per i rosanero proprio Viviano).

    L'Inter dovrà fare a meno degli infortunati Obi e Samuel, che recupereranno per il derby e forse di Chivu che soffre di un risentimento muscolare. Stramaccioni schiera un 4-3-3 con i sempre positivi Zanetti e Nagatomo sulle fasce, mentre in mezzo largo ai giovani Ranocchia e Juan Jesus. In mezzo al campo l'intelligente Cambiasso dirigerà l'orchestra e ai suoi fianchi Kuzmanovic e Guarin avranno il compito di supportare Cassano, Palacio e Milito. Il Principe quando gioca contro Viviano si scatena. Consiglio per il fantacalcio: fidarsi del Principe del Bernal.

    Altre Notizie