Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Juve: Borja-Vidal, la sfida è nel mezzo!

    FantaCM Fiorentina-Juve: Borja-Vidal, la sfida è nel mezzo!

    Alle 15 di domenica pomeriggio andrà in scena un grande classico del calcio italiano: la partita fra Fiorentina-Juventus, due rivali storiche che negli anni hanno quasi sempre dato sfida a partite ricche di emozioni e polemiche.

    La Fiorentina dovrà fare ancora a meno del bomber Mario Gomez ma potrà contare almeno su il ritrovato Pepito Rossi, schieratelo senza riserva! Sì a Cuadrado che su quella fascia se la vedrà contro un ostico Asamoah ma siamo certi che farà una grande partita, no a Pasqual. Sì assoluto a Borja Valero che darà vita ad una battaglia a colpi di fioretto in mezzo al campo contro Pirlo e Vidal. Ambrosini a rischio giallo, non vi conviene così come Aquilani. Sì a Rodriguez e Savic meno a Tomovic, no a Neto in porta.

    La Juventus non si vuole fermare e andrà al Franchi per portare a casa la vittoria. Gli uomini da schierare sicuramente sono Barzagli e Chiellini in difesa, Vidal e Pirlo in mezzo al campo, così come Pogba (che dovrebbe partire dalla panchina a discapito di uno spento Marchisio), dubbi su IIsla, Bonucci e Asamoah. Sì assoluto a Tevez anche a Giovinco e complice l'infortunio di Quaglierella e l'indisponibilità di Vucinic, noi vi consigliamo di fidarvi di Llorente, che a partita in corso potrebbe essere decisivo.

    Altre Notizie