Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Milan: |Aquilani sfida Montolivo

    FantaCM Fiorentina-Milan: |Aquilani sfida Montolivo

    Fiorentina-Milan è l'anticipo dell'ora di pranzo che si disputerà alle 12:30 al Franchi. Gli uomini di Montella sperano ancora di poter arrivare in Champions League e per farlo dovranno cercare di battere proprio il Milan di Massimiliano Allegri che non conosce la parola sconfitta dalla 18.a giornata.

    La Fiorentina dovrà fare a meno di due pilastri come Jovetic infortunato e Gonzalo Rodriguez fermato dal giudice sportivo. Al loro posto spazio a uno fra Roncaglia e Compper e Luca Toni in vantaggio su El Hamdaoui. Questa potrebbe essere, come all'andata, la partita dell'ex Alberto Aquilani che non ha mai nascosto la sua delusione per non essere stato riscattato dalla società rossonera...Abbiati dovrà prestare attenzione! Per Ljajic invece sarà un vero e proprio esame di maturità...fidatevi del serbo. Borja Valero è un giocatore da schierare sempre e comunque così come il funambolo Cuadrado. Attenzione a schierare Tomovic e Savic che in questo particolare momento della stagione stanno facendo fatica.

    Il Milan recupera Pazzini e dovrà fare a meno solo di De Jong che ha finito la stagione ormai da un pezzo. Solito schema 4-3-3 con De Sciglio e Abate sugli esterni. Il giovane difensore, classe '92, avrà un cliente davvero difficile come Cuadrado, forse meglio non fidarsi al 100%. Montolivo, altro grande ex della partita, potrebbe risentire della pressione e forse meglio non rischiarlo cari giocatori del fantacalcio. Fidatevi invece di Balotelli ed El Shaarawy i due veri fuoriclasse che stanno facendo la fortuna del Milan.

    Altre Notizie