Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Udinese: |Di Natale vuole fare 150

    FantaCM Genoa-Udinese: |Di Natale vuole fare 150

    Genoa-Udinese in programma domenica alle ore 15 è una sfida molto più importante per i rossoblù, che vedono lo spettro della retrocessione, piuttosto che per i bianconeri che stanno facendo una buona stagione.

    Il Genoa di Ballardini si schiera con il consueto modulo 3-5-1-1 con Bertolacci, da schierare se lo avete in squadra, a supporto dell'unica punta Marco Borriello che non sta vivendo una stagione brillante ma potrebbe rilanciarsi da questa partita. In difesa Manfredini, Portanova e Granqvist proteggeranno Sebastian Frey, mentre a centrocampo occhio a Matuzalem e Kucka due mine vaganti che, ogni tanto, hanno anche il gol nel loro Dna.

    L'Udinese di Guidolin dopo aver sconfitto di misura il Torino cerca di continuare il trend positivo e per farlo si affiderà a Totò Di Natale che vuole arrivare a quota 150 reti in campionato con la maglia bianconera. L'attaccante campano è fermo a quota 149 centri e Frey potrebbe essere la vittima designata. Consigli a tutti: schierarlo sempre e comunque! Attenzione anche a Lazzari e Muriel sempre capaci di giocate straordinarie. Padelli sostituisce ancora l'infortunato Brkic mentre in difesa Benatia, non bene in questa stagione, sostituirà lo squalificato Danilo.

    Altre Notizie