Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, il segreto che molti non hanno capito
FANTACALCIOMERCATO, il segreto che molti non hanno capito

FANTACALCIOMERCATO, il segreto che molti non hanno capito

Ci sono alcuni utenti che stanno partecipando al Fantacalciomercato e che potrebbero non aver chiaro un concetto base del gioco: OGNI SETTIMANA è possibile giocare una NUOVA SCHEDINA che varrà anche per il PREMIO FINALE (oltre ovviamente che per quello settimanale).
In pratica se le settimana di mercato saranno 14, OGNI utente ha quattordici possibilità di vincere il superpremio.
Quindi più si gioca e più chance ci sono di vincere la classifica GENERALE.
Questo fatto è importante poichè molti di voi ci chiedono spesso se la propria schedina rimasta in gara per la classifica GENERALE si può modificare inserendo o togliendo giocatori o modificando quote.
No. La schedina resta quella fino all'ultiomo giorno e rappresenta l'istantanea del momento in cui la si è giocata con le quote, i trasferimenti che poi sonio stati azzeccati e falliti e quelli che ancora possibilmente andranno in porto.
E' possibile tuttavia giocarne un'altra, appunto, la settimana successiva sulle basi delle nuove quotazioni e anche questa concorrerà insieme alla (o alle) precedente per il premio finale.
Ognuno di voi avrà dunque piazzamenti multipli nella graduatoria finale.
A disposizione per ulteriori chiarimenti, non dimenticate che lunedì parte una nuova settimana e dunque una nuova opportunità di compilare la schedina vincente sia settimanale che finale. 

FANTACALCIOMERCATO, il segreto che molti non hanno capito

Altre Notizie