Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Juve: lo show di Kovacic e Pirlo

    FantaCM Inter-Juve: lo show di Kovacic e Pirlo

    Inter-Juventus non è mai una partita banale anche se siamo solo alla terza giornata. Tanta curiosità attorno allagara anche perchè sarà il primo derby d'Italia di per Walter Mazzarri.

    L'Inter dovrebbe schierarsil consueto modulo 3-5-2 dove i veri punti di forza sono 5: Handanovic, Campagnaro, Kovacic, Guarin e Palacio. Il giovane talento croato è chiamato ad una piccola prova di maturità contro un "maestro" della regia come Pirlo...chi la spunterà? Occhio alle sorprese derivanti da Ranocchia, Alvarez e...il Principe Milito che potrebbe trovare spazio a gara in corso! Noi vi consigliamo prudenza nello scegliere Juan Jesus, Nagatomo e Jonathan che nonostante le buone prestazioni delle prime due giornate potrebbero soffrire il dinamismo di Lichtsteiner ed Asamoah.

    La Juventus si schiererà con un modulo speculare a quello dei nerazzurri, nella squadra bianconera ben 8/11 meritano la vostra fiducia. Qualche riserva su Bonucci, non insolito a qualche svarione, Barzagli che non è al top e di chi affiancherà Tevez...Llorente, Quagliarella, Giovinco e il malconcio Vucinic sono le carte vostre, se li avete nel vostro team, e di Antonio Conte. Occhio a Pogba e Vidal che potrebbero meritarsi la palma di migliore in campo e vanno sempre schierati.

     

    Altre Notizie