Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Pescara: |Perin? Meglio evitare

    FantaCM Inter-Pescara: |Perin? Meglio evitare

    Il Pescara di Crisiano Bergodi ha chiuso il suo girone d'andata a quota 20 punti, se nel girone di ritorno riuscirà a ripetersi potrà conseguire una salvezza quasi insperata a inizio stagione. Sabato sera gli abruzzesi faranno visita a un'Inter alle prese con i tanti infortuni e in un momento non esaltante di forma.

    L'Inter si ritrova senza la difesa titolare: squalificati Ranocchia e Juan Jesus e senza l'infortunato Samuel, Stramaccioni sarà costretto a ridisegnare la linea difensiva. Cambiasso agirà da centrale con il rientrante Cristian Chivu e l'incognita Matias Silvestre che agiranno ai suoi lati. A centrocampo ballottaggio fra Walter Gargano e Gaby Mudingayi: uno dei due agirà in mezzo al fianco dell'uomo dal piede caldo in casa nerazzurra, Fredy Guarin. In attacco occhio a Cassano che non segna dal 21 ottobre e avrà il compito di innescare Palacio e Milito. Attenzione anche al ritorno di Coutinho, che è recuperato e potrebbe essere un jolly importante a gara in corso, sia in fase di gol che di assist.

    Il Pescara, dopo l'impresa in casa della Fiorentina, vuole dare continuità ai suoi risultati anche se l'impresa appare ardua. Perin sa già che dovrà mantenere alta la concentrazione per 90 e più minuti, consiglio ai giocatori del fantacalcio: per questa settimana forse meglio evitare di schierarlo. In attacco fiducia al peperino Weiss, dietro ai due mattatori del match del Franchi ovvero Jonathas e Celik. Terlizzi l'arma in più sui calci d'angolo per gli abruzzesi.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie