Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Samp: riecco FantAntonio
FantaCM Inter-Samp: riecco FantAntonio

FantaCM Inter-Samp: riecco FantAntonio

L'Inter non vuole più fermarsi e trovare la sesta vittoria consecutiva in campionato contro una Sampdoria messa in ginocchio dagli ultimi risultati negativi. I blucerchiati hanno fatto un settembre ottimo seguito da un ottobre orribile. Aprire novembre con un risultato positivo a San Siro, sarebbe il secondo, potrebbe ridare linfa vitale a Ferrara.

Stramaccioni non farà turnover, o meglio, ne farà in maniera limitata. Cassano tornerà davanti e contro la sua ex squadra potrà farsi rimpiangere ancora di più. Nagatomo sugli esterni può essere un valore aggiunto soprattutto visto i ritmi compassati del centrocampo genovese e Milito è una sicurezza. Palacio non partirà titolare ma può far male in aria di derby partendo dalla panchina.

Nella Samp molto dipenderà dalla serata del tridente, se tridente sarà. Maxi Lopez deve ritrovare la via perduta del gol ed Estigarribia dare quella qualità che il tecnico gli chiede. Sarà una serata difficile invece per tutta la difesa blucerchiata, da evitare in blocco.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie