Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Verona: è il turno di Belfodil

    FantaCM Inter-Verona: è il turno di Belfodil

    Il posticipo serale delle 20:45 vedrà in scena l'Inter di Walter Mazzarri contro la sorpresa Verona di Andrea Mandorlini, fra l'altro ex giocatore dei nerazzurri.

    L'Inter dovrà fare a meno di Handanovic squalificato, al suo posto Carrizo...fiducia limitata nei suoi confronti. In difesa dopo tantissimo tempo potrebbe rivedersi Samuel...sempre e comunque fiducia nel muro argentino! In mezzo si al rientrante Alvarez al capitano Cambiasso al redivivo Guarin e noi vi consigliamo anche Kovacic. In avanti Palacio è imprescindibile nella vostra formazione,  ma se lo avete in rosa puntate anche su Belfodil che contro il Torino è parso in palla e potrebbe avere una chance importante.

    Il Verona di Mandorlini ha un punto in più rispetto ai nerazzurri e proverà a giocarsela a viso aperto. No a Rafael in porta, vista che si gioca a San Siro, sì ad Agostini e Cacciatore, così come a Jorginho e Romulo...no a Donati. In avanti sì ad Iturbe e Toni che potrebbero dare fastidio alla retroguardia nerazzurra. No a Martinho e Cacia, che potrebbe entrare a gara in corso. Longo, ex del vivaio dell'Inter, sta trovando poco spazio e non vi consigliamo di schierarlo nella vostra formazione.

    Altre Notizie