Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Udinese: |Conte fa la 'conta'

    FantaCM Juve-Udinese: |Conte fa la 'conta'

    Il posticipo del sabato sera vedrà di fronte due squadre bianconere: allo Juventus Stadium andrà in scena la sfida fra Juventus e Udinese. La squadra di Conte è reduce da un punto nelle ultime due partite mentre la squadra di Guidolin ha demolito, entrambe le volte al Friuli, due compagini molto più accreditate come Inter e Fiorentina.

    La Juve, deve fare la conta degli assenti: con Chiellini out per almeno un mese, Marchisio in via di guarigione e Asamoah in Coppa d'Africa si sono aggiunte altre due grane, ovvero acciacchi per Pirlo e Vidal, non da poco che il tecnico leccese valuterà nel pomeriggio di sabato. In difesa confermata la fiducia a Caceres mentre a centrocampo, in caso di forfait anche del metronomo bresciano e del cileno, troveranno spazio Pogba, Giaccherini e Marrone. In avanti toccherà a Sebastian Giovinco e Mirko Vucinic bucare la porta dei friulani.

    L'Udinese di Guidolin dovrà rinunciare a Brkic per circa un mese e schiera in porta Padelli. Per il resto tutto confermato con Allan, Pinzi e Lazzari a centrocampo, Basta e Pasquale agiranno sulle fasce laterali. In avanti giocheranno i gemelli del gol Di Natale-Muriel, nelle ultime due uscite, doppietta per Totò e un rete per il talento ex Lecce.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie