Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Atalanta: Boateng sotto esame

    FantaCM Milan-Atalanta: Boateng sotto esame

    A San Siro il Milan deve dare un seguito alla vittoria di Bologna. Attorno ai rossoneri c'è tanto scetticismo e gli acciacchi tra nazionali e allenamento non aiutano Allegri a far trasparire ottimismo. La squadra ancora una volta sarà caricata sulle spalle di Boateng. Il ghanese, soprattutto per questo inizio di campionato, sarà l'ago della bilancia delle prestazioni e dei successi del Milan. Puntate su di lui perché in casa contro l'Atalanta deve rispondere presente. Per l'attacco c'è un dubbio Pazzini. Il problema al ginocchio è insistente, ma il vero punto di domanda riguarda il suo partner d'attacco.

    L'Atalanta perde Peluso per squalifica ma ritrova Consigli. La partita si gioca a centrocampo con Cigarini e Biondini che daranno quantità e qualità al gioco di Colantuono. Denis può trovare la via del gol approfittando della difesa ballerina del Milan, ma a mettere in difficoltà tutti può essere Maxi Moralez, un giocatore che in trasferta fa meglio che in casa.

    Squalificato: Peluso (A)

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie