Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Cagliari: indispensabile Binho

    FantaCM Milan-Cagliari: indispensabile Binho

    La situazione a San Siro non è delle migliori. Di pubblico ce ne sarà poco e il Cagliari a giocare nel deserto è anche abituato, quando glielo permettono. Il Milan però deve assolutamente vincere e ancora di più trovare una fonte di gioco continua ed efficace, non sarà facile.

    Allegri può contare su Robinho e quasi sicuramente verrà inserito a gara in corso quando però il brasiliano fa più fatica a inserirsi ed entrare in partita. Potrebbe anche giocare titolare ma mai come ora Binho sembra l'ultimo appiglio per Allegri e Tassotti (quest'ultimo in panchina). Montolivo deve fare girare la squadra e chissà che la sfrontatezza di De Sciglio possa essere la sorpresa. Per la legge dei grandi numeri Pazzini potrebbe ritrovare il gol.

    Nel Cagliari la velocità di Ibarbo e Sau può mettere in crisi la disastrosa difesa rossonera. Il Milan però ha preso spesso gol su calcio piazzato: Conti e Rossettini possono trovare la via del gol.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie