Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Catania: Balo is back

    FantaCM Milan-Catania: Balo is back

    Il Milan, che ritrova Balotelli, cercherà di sconfiggere l'agguerrito Catania di Maran che arriva a San Siro con la difesa tutta da inventare.

    Il Milan dovrà fare a meno degli infortunati Abbiati e Ambrosini e dello squlificato Zapata. Al loro posto agiranno Amelia, Nocerino e Bonera. Schierate il portiere ex Genoa mentre sul difensore e il centrocampista c'è qualche dubbio in più. Si a Constant e Mexes, Montolivo è il faro del centrocampo rossonero e va sempre schierato al pari di El Shaarawy che vuole tornare al gol e di Balotelli che ha scontato i due turni di squalifica e grazie allo sconto di una giornata può essere a disposizione...cambierà come sempre le sorti del Milan? Boateng  ha fatto una stagione molto deludente e non merita la vostra fiducia.

    Il Catania dovrà fare a meno degli infortunati Alvarez e Izco e degli squalificati Andujar, Spolli e Bellusci tutti fermati dal giudice sportivo dopo il derby contro il Palermo. Frison, Potenza e Rolin non rappresentano delle certezze assolute per questa ragione non rischiate. Marchese è da inserire in formazione così come tutti i giocatori dal centrocampo in sù: spazio quindi a Lodi e Almiron in mezzo e al talento di Castro, Gomez e Barrientos a supporto dell'unica punta Gonzalo Bergessio che ha già fatto male ai rossoneri.

    Altre Notizie