Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Juventus: Bojan o Vucinic le scelte

    FantaCM Milan-Juventus: Bojan o Vucinic le scelte

    Nonostante i 17 punti di differenza in classifica, Milan-Juventus rimane sempre un match dal grande fascino. A guardare i numeri e il gioco il risultato sembra scontato ma il calcio, si sa, non è una scienza esatta e potrebbe regalare delle sorprese.

    Il Milan si affida a El Shaarawy. La difesa bianconera però è più che solida e sicuramente studierà il modo di limitare l'azione del Faraone. Per questo motivo bisogna trovare le alternative più valide da schierare. Una è Robinho. Il brasiliano è un'arma a doppio taglio, capace di grandi prove e altrettanto grandi fallimenti. E' un rischio da correre, sempre che Allegri punti su di lui e non su Boateng. Bojan è l'altro giocatore in grado di rompere gli equilibri. Abbiati lasciatelo fuori.

    Nella Juventus il fattore è Vucinic. Il montenegrino quando vede il Milan storicamente si scatena e dunque sarebbe delittuoso non metterlo in campo. I rossoneri storicamente soffrono gli inserimenti da dietro: Marchisio e Vidal sono i migliori nel ruolo in questo momento.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie