Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Parma: |A Sansone manca il Diavolo

    FantaCM Milan-Parma: |A Sansone manca il Diavolo

    Milan-Parma è il match che apre la 25esima giornata di campionato, venerdì 15 febbraio, visto l'impegno di mercoledì 20 in casa nell'andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

    Il Milan di Massimiliano Allegri si schiera con il consueto 4-3-3 anche se Stephan El Shaarawy non farà parte del tridente e tirerà un po' il fiato. Consiglio a chi lo ha in squadra: metterlo in campo a tutti i costi, risulterà utile a gara in corso. Niang e Balotelli saranno affiancati con ogni probabilità da Boateng che ha siglato una sola rete in questo campionato, sarà la sua partita? Nel dubbio schieratelo! Difesa confermata con De Sciglio e Constant (recuperato) sulle fasce e Zapata e Mexes in mezzo. Fossimo in voi non schiereremmo il francese, soggetto a troppi cali di concentrazione e abbonato al cartellino giallo. In mezzo torna Montolivo per dare i tempi di gioco alla squadra, non segna da un po' e questa potrebbe essere la gara giusta.

    Il Parma di Roberto Donadoni non vuole venire a Milano per fare la vittima sacrificale. Ad eccezione di Mirante e Mariga i gialloblù possono schierare la miglior formazione possibile per arginare la squadra rossonera. In porta andrà l'esperto Pavarini (meglio non schierarlo), Paletta e Lucarelli dovranno annullare gli attaccanti rossoneri. Centrocampo tutta qualità con Valdes e Marchionni (attenzione ai loro inserimenti, sono da inserire entrambi al fantacalcio per chi li ha), mentre in avanti il trio giovane e terribile formato dall'ex Inter Biabiany, Belfodil e Sansone, dopo Inter e Juventus purgherà anche il Milan? Noi consigliamo di dargli fiducia.

    Altre Notizie