Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Bologna: Higuain vuole conquistare il S. Paolo

    FantaCM Napoli-Bologna: Higuain vuole conquistare il S. Paolo

    Napoli-Bologna sarà una partita scoppiettante visto che c'è enorme curiosità attorno al nuovo Napoli di Rafael Benitez che di contro affronterà la bestia nera degli azzurri, ovvero il Bologna di Pioli.

    Il Napoli giocherà molto offensivo con un 4-2-3-1, dove in porta ci sarà Pepe Reina, da acquistare vista l'esperienza, difesa con Albiol e Cannavaro, a nostro parere meglio il secondo del primo. Zuniga a prescindere da dove giocherà merita fiducia, così come Behrami e Inler. In avanti il quartetto sarà composto da Hamsik, Higuain, Callejon e Pandev...tutti da acquistare con i primi due in pole position. Il Pepita scalpita per far dimenticare ai tifosi napoletani El Matador Cavani.

    Il Bologna ha cambiato pochissimo rispetto alla scorsa stagione: in attacco al posto di Gilardino tornato al Genoa dopo il prestito, agirà Rolando Bianchi che vuole diventare subito leader della tifoseria rossoblu. Sì a Natali e Kone anche se la vera stella da acquistare e schierare resta sempre il fantasista Alessandro Diamanti che fra assist, punizioni e gol è sempre un'arma letale.

    Altre Notizie