Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Inter: Cavani vuole fare cento

    FantaCM Napoli-Inter: Cavani vuole fare cento

    Napoli-Inter è sempre una partita importante e affascinante. I partenopei sono quasi sicuri del secondo posto mentre i nerazzurri attualmente settimi sono fuori da tutto e vorranno cercare di rientrare in Europa.

    Il Napoli può contare sull'intera rosa a disposizione. Spazio a tutti i titolari con Campagnaro che sfida il suo futuro prossimo. Cannavaro è sempre una sicurezza così come Dzemaili e Behrami che hanno relegato Inler al ruolo di panchinaro di lusso! Zuniga e Maggio sugli esterni fanno faville. Hamsik è un po' sottotono ma sempre decisivo. Pandev è in forma mentre Cavani, a quota 98 reti con la maglia del Napoli vuole arrivare il prima possibile a cento...schieratelo sempre El Matador!

    L'Inter arriva a Napoli con il morale a terra e tanti uomini infortunati. Stramaccioni è riuscito per miracolo a comporre una squadra. Handanovic è sempre da schierare così come Ranocchia. No a Chivu, forse Juan Jesus. Jonathan più propositivo e positivo di Pereira, in mezzo spazio a Benassi e Kovacic no all'arrugginito Kuzmanovic. In avanti Alvarez e Rocchi meritano una chance...ma non da voi giocatori del fantacalcio!

    Altre Notizie