Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Livorno: Pandev non fa rimpiangere Higuain

    FantaCM Napoli-Livorno: Pandev non fa rimpiangere Higuain

    Il Napoli dopo la sconfitta in Champions League riparte al San Paolo contro il Livorno, ma con ogni probabilità dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain.

    Il Napoli di Benitez sa che deve tornare a vincere ma il Livorno non farà di certo la vittima sacrificale. Noi vi possiamo consigliare di schierare tutti i calciatori partenopei...qualche riserva tenetela nei riguardi di Britos e Zuniga che non appaiono in ottima forma. Anche Hamsik vive un periodo non brillantissimo ma va sempre messo in campo. In mezzo sì a Behrami e Inler, mentre in attacco via libera a Callejon, Insigne e Pandev...No a Mertens e Zapata. Dubbio atroce in attacco viste le non perfette condizione del Pepita...se non dovesse farcela Pandev sarebbe comunque affidabile...fidatevi del macedone!

    Il Livorno è una squadra ostica, ben costruita da Nicola e il consiglio che vi possiamo dare è di affidarvi a quei 4-5 uomini che consentono di fare la differenza anche nella vostra squadra del fantacalcio: sì al portiere Bardi che nonostante la gara difficile siamo certi sfoderà della parate davvero ottime, Emerson, Luci, Paulinho ed Emeghara che dovrebbe partire dalla panchina...sempre temibile lo svizzero deve diventare una pedina importante per il vostro attacco, visto che segna e ha una buona media voto...schieratelo!

    Altre Notizie